Nuove aperture: 81 Punti Vendita, 100 entro la fine dell'anno

Con l’inaugurazione del Punto Vendita di Campobasso, il prossimo 14 e 15 Luglio, sono 81 i Punti Vendita aperti su tutto il territorio nazionale, che raggiungeranno i 100 entro la fine dell’anno. Numerose le prossime aperture: Legnago (VR), lunedì 18 Luglio, Sarzana (SP), l’8 Agosto, Reggio Calabria e Calco (LC) a Settembre, Moncalieri (TO), Alba (CN), Milazzo (ME) ad Ottobre.

Vicinanza presso i Clienti, competenza e qualità sono le priorità assolute in Würth. Con un’area di circa 500 metri quadrati, i nuovi Punti Vendita offrono una gamma di 5000 articoli subito disponibili.
Artigiani e professionisti possono soddisfare le proprie esigenze quotidiane nelle strette vicinanze e possono scegliere da una vasta tipologia di articoli. Il catalogo comprende una selezione di prodotti nel campo del legno, metallo, elettrico, termoidraulico, con articoli per lattonieri e vetrai, utensili a mano e a batteria, attrezzatura antinfortunistica, DPI e abbigliamento tecnico e sportivo.

Competenza, servizio, cortesia e molto di più. Ogni collaboratore, grazie ad una formazione tecnica dedicata, è preparato per servire ed assistere i clienti nella scelta degli articoli più indicati alle loro esigenze, offrendo consigli, spiegazioni e fornendo una consulenza tecnica immediata.
Tante sono le iniziative organizzate puntualmente presso ogni negozio, come le “Porte aperte” – (giornate del fine settimana in cui i clienti vengono invitati ad usufruire di promozioni speciali con servizio di catering e orario continuato), “Le vie del gusto” (serate a tema con distribuzione di prodotti alimentari omaggio), “Promozioni speciali” per gli iscritti al programma fedeltà (Würth Card).

Per scoprire tutte le novità e trovare il punto vendita più vicino: www.wuerth.it/puntivendita
L'inaugurazione del Punto Vendita di Taranto
L'interno del Punto Vendita di Taranto