Punti di contatto
Comunicazione e servizi si moltiplicano

Il nostro compito è quello di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di clientela. Perché ogni richiesta ha bisogno di risposte precise, ogni problematica di soluzioni puntuali, ogni cliente di servizi personalizzati in base alle sue necessità.

 
Il venditore
  wuerth   Sono 2.200 i tecnici venditori Würth che visitano giornalmente la
      loro clientela, proponendo un ventaglio di prodotti, servizi e novità
      e seguendo passo a passo i clienti nelle loro attività.
 
I Punti vendita
  wuerth   Oltre 80 negozi self-service garantiscono una copertura capillare e
      un punto di riferimento costante su tutto il territorio nazionale, con
      5.000 articoli subito disponibili.

 

Il Contact Center
  wuerth   100 operatrici e operatori sono a disposizione del cliente per ordini
      telefonici, consulenza, richiesta di informazioni (sui prodotti o sullo
      stato delle spedizioni e dati contabili), preventivi ed offerte dedicate.
 
I servizi online WOS e e-Shop
Würth Online Service è un'area dedicata al cliente, che permette di
accedere ad un mondo di servizi totalmente gratuiti, tra cui:
  wuerth   Sfogliare il catalogo online con ricerca avanzata, che permette
      una facile individuazione dell'articolo grazie ai numerosi criteri di
      ricerca
  wuerth   Inserire l'ordine in modo semplice e veloce
  wuerth   Salvare il proprio carrello per gli acquisti futuri
  wuerth   Stampare le schede di sicurezza e le certificazioni dei prodotti
  wuerth   Ottenere informazioni sui prodotti e scaricare il catalogo ricambi
      e i manuali d'uso degli utensili elettrici e pneumatici Würth
  wuerth   Consultare il proprio storico d'acquisto
  wuerth   Consultare e scaricare tutte le fatture ed i documenti di trasporto
  wuerth   Ricevere informazioni da parte dell'azienda
  wuerth   Ricevere offerte dedicate.