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Punti di contatto |
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Comunicazione e servizi si moltiplicano |
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Il nostro compito è quello di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di clientela. Perché ogni richiesta ha bisogno di risposte precise, ogni problematica di soluzioni puntuali, ogni cliente di servizi personalizzati in base alle sue necessità. |
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Il venditore |
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Sono 2.200 i tecnici venditori Würth che visitano giornalmente la |
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loro clientela, proponendo un ventaglio di prodotti, servizi e novità |
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e seguendo passo a passo i clienti nelle loro attività. |
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I Punti vendita |
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Oltre 80 negozi self-service garantiscono una copertura capillare e |
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un punto di riferimento costante su tutto il territorio nazionale, con |
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5.000 articoli subito disponibili. |
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Il Contact Center |
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100 operatrici e operatori sono a disposizione del cliente per ordini |
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telefonici, consulenza, richiesta di informazioni (sui prodotti o sullo |
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stato delle spedizioni e dati contabili), preventivi ed offerte dedicate. |
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I servizi online WOS e e-Shop |
Würth Online Service è un'area dedicata al cliente, che permette di |
accedere ad un mondo di servizi totalmente gratuiti, tra cui: |
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Sfogliare il catalogo online con ricerca avanzata, che permette |
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una facile individuazione dell'articolo grazie ai numerosi criteri di |
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ricerca |
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Inserire l'ordine in modo semplice e veloce |
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Salvare il proprio carrello per gli acquisti futuri |
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Stampare le schede di sicurezza e le certificazioni dei prodotti |
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Ottenere informazioni sui prodotti e scaricare il catalogo ricambi |
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e i manuali d'uso degli utensili elettrici e pneumatici Würth |
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Consultare il proprio storico d'acquisto |
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Consultare e scaricare tutte le fatture ed i documenti di trasporto |
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Ricevere informazioni da parte dell'azienda |
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Ricevere offerte dedicate. |
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