ProdottoFREEArtigiani del legno

Cerniere invisibili

Dai un tocco di classe al tuo arredo!

26 maggio 2022, ore 16:30
30 minuti
Online (Webinar)
L'iscrizione è terminata Guarda il video

Descrizione:

AGENDA:

  1. ASPETTI TECNICI ED APPLICATIVI DA CONSIDERARE NELLA SCELTA DI UNA CERNIERA A SCOMPARSA.
La scelta della cerniera a scomparsa più adatta alle diverse esigenze è un processo che richiede la valutazione dei diversi parametri tecnici che caratterizzano ciascuna applicazione: dimensione e peso della porta, accessori, destinazione d’uso, tipo di applicazione, etc. Il webinar ha l’ obiettivo di chiarire come questi aspetti, correlati tra loro, concorrono all’ individuazione della cerniera a scomparsa più adatta ed alla configurazione dell’ installazione più opportuna a garantire al cliente finale un servizio di qualità duraturo nel tempo.  
  1. MATERIALI E PROCESSI PRODUTTIVI CHE DIFFERENZIANO LE FAMIGLIE DI CERNIERE A SCOMPARSA KRONA KOBLENZ.
I diversi materiali ed i relativi processi produttivi che differenziano le famiglie di cerniere a scomparsa Krona Koblenz e ne contraddistinguono le performance ed il costo. Durante il webinar esploreremo questi aspetti soffermandoci sulla famiglia Atomika, che raggruppa le uniche cerniere a scomparsa interamente in acciaio presenti sul mercato. La sua produzione si avvale dell’ esclusivo processo di lavorazione a freddo brevettato che consente di ottenere cerniere più performanti ad un costo altamente competitivo, il tutto riducendo il consumo di energia e le emissioni.  
  1. PERCHE’ SCEGLIERE UNA CERNIERA A SCOMPARSA KRONA KOBLENZ?
Il Responsabile Commerciale Krona Koblenz Italia illustrerà gli esclusivi vantaggi derivanti dalla scelta di una cerniera a scomparsa Krona Koblenz:  
  • Il nuovo processo produttivo della gamma Atomika a basso impatto ambientale: approfondimento sugli aspetti commerciali di questa innovativa ed esclusiva produzione.
 
  • La gamma Atomika composta da cerniere interamente in acciaio: differenze e vantaggi rispetto alle tradizionali.
 
  • Le regolazioni indipendenti, assistite ed autoportanti: un breve approfondimento per capirne in dettaglio i vantaggi e le differenze con i sistemi di regolazione della concorrenza.
 
  • Qualità:le cerniere Krona Koblenz sono prodotti certificati che le rendono idonee per molteplici installazioni. Grazie alle numerose certificazioni ottenute è possibile utilizzarle in situazioni e luoghi in cui queste vengono richieste per la conformità a precise normative.
 
  • Vasta Gamma: Krona Koblenz offre una vasta gamma di cerniere a scomparsa regolabili sui tre assi adatte non solo all’utilizzo nelle porte, ma anche nei mobili.
 
  • Finitura FullHD: le cerniere Krona Koblenz sono rifinite in FullHD, un processo che rende la colorazione uniforme su tutta la superficie della cerniera.

Guarda il trailer del corso:

Riguarda il video del corso: