Seleziona il prodotto

Cordone antifuoco Putty Sealant

Cordone sigillante pronto all’uso, per la sigillatura semplificata di cavi, tubi incombustibili e tubi multistrato.

Collare antifuoco Endless Collar

Collare intumescente in rotolo ad elevato potere termoespandente, per la sigillatura di tubi combustibili e incombustibili.

Schiuma Antifuoco KOMBI

Schiuma intumescente bicomponente addizionata con grafite, per la sigillatura singola o mista di cavi, canaline elettriche, tubi portacavi, tubi combustibili e incombustibili.

Malta Antifuoco FP

Malta ad elevato potere antifuoco, per la sigillatura singola o mista di cavi, canaline elettriche, tubi portacavi, tubi combustibili e incombustibili.

Schiuma Monocomponente PU

Schiuma antifuoco poliuretanica monocomponente, per la sigillatura di giunti lineari di svariate dimensioni.

Il configuratore permette un calcolo indicativo di massima dei quantitativi di materiale necessari per eseguire una compartimentazione anti incendio. La scelta del prodotto e le modalità di posa sono da verificare preventivamente sul certificato ETA o sul relativo rapporto di classificazione. I quantitativi sono da considerare indicativi in quanto soggetti a variabilità dovuta alle temperature di applicazione, alla manualità dell'operatore e alle reali condizioni geometriche del varco da sigillare. Tutti i documenti sono liberamente scaricabili dal sito www.wuerth.it/progettisti/ sezione FIRESEAL®.