Prodotto

DAL PRODOTTO ALL’INSTALLAZIONE

Come gestire contatto e relazione con il cliente in casa sua

30 maggio 2023, ore 15:00
150 minuti
Online (Webinar)
L'iscrizione è terminata

Descrizione:

Obiettivi del webinar Spesso si ritiene che il processo di vendita si concluda quando il cliente accetta la proposta. Invece il cliente diventa realmente tale quando “vive” e apprezza le nostre realizzazioni in casa sua e ciò inizia già durante la posa e l’installazione. Se anche i lavori condotti a casa del cliente vengono condotti con attenzione e metodo, allora la fornitura diventa ancor più eccellente. Il corso ha l’obiettivo di sensibilizzare i partecipanti a gestire anche la fase di installazione con accorgimenti specifici e dedicati, senza dare per scontato che il cliente si accontenti solo del risultato tecnico dell’installazione. Temi del webinar a. Come preparare e condurre posa e installazione • la presentazione al cliente • illustrare tempi e programma di installazione • valutare se e come coinvolgere il cliente • quale livello di confidenza? b. Obiezioni e imprevisti • è un problema di prodotto o di installazione? • non mettiamola sul personale c. Come lasciare l’abitazione • l’attenzione al contesto abitativo • le contestazioni: prevenire è meglio che curare!


Corso tenuto da:

Marco Zanon