CERTIFICAZIONE INSTALLATORE SISTEMI ANCORAGGIO PERMANENTI_I26_28MAR_TORINO
PERCORSO DI INSTALLATORE INTERMEDIO - Secondo UNI 11900:2023
Programma:
Indirizzo:
, , Torino
Descrizione:
La Certificazione di Installatore di Sistemi di Ancoraggio Permanenti è regolamentata dalla recente Norma UNI 11900:2023: l’obiettivo è quello di aumentare la sicurezza dei sistemi installati grazie al riconoscimento certificato delle competenze degli installatori. Ogni edizione dell’iniziativa si svolge in tre giornate consecutive, durante le quali si tengono sia le lezioni in presenza che l’esame per l’ottenimento della qualifica. Per poter accedere alle lezioni in presenza sarà necessario aver già effettuato la sezione di e-learning, superando il relativo test finale. Al momento dell’iscrizione si riceverà il link per l’accesso alla piattaforma di e-learning.
Corsi correlati:
-
250,00€ + IVAPosa Serramento
CORSO AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER POSATORE DI SERRAMENTI 22+23+24 APRILE
Online (Webinar)Corso di aggiornamento professionale per il mantenimento del certificato di installatore/posatore senior EQF3 e caposquadra EQF4
22 aprile 2025, ore 08:30 -
600,00€ + IVAPosa Serramento
CORSO + CERTIFICAZIONE PER POSATORE DI SERRAMENTI_6+7 MAGGIO
Online (Webinar)Corso propedeutico per il conseguimento della certificazione di installatore/posatore di serramenti senior EQF3 comprensivo di esame e rilascio del patentino da parte dell’Organismo di certificazione Certi.s di Cesano Maderno (MB)
06 maggio 2025, ore 08:30 -
FREECarrozzieri Dealer Gommisti Meccanici
INFOTECH WOW CERIGNOLA
Cerignola
Le opportunità di Diagnosi e Clima
13 maggio 2025, ore 17:00