Obiettivo del webinar Il cliente diventa veramente tale solo quando tocca con mano, a casa sua, il risultato del nostro lavoro ed è in questa fase che valuta se ciò che ha scelto è in linea con ciò che si aspettava. E’ un momento cruciale cui spesso non si dedica la giusta importanza. Un cliente soddisfatto, infatti, non solo può riacquistare, ma soprattutto può indurre altri ad acquistare. Il webinar ha l’obiettivo di sensibilizzare i partecipanti a curare la fase del post vendita con azioni e attenzioni specifiche e dedicate, senza dare per scontato che il passaparola spontaneo sia sempre positivo. Temi del webinar a. Il cliente diventa tale solo dopo l’acquisto • cliente soddisfatto, primo testimonial • perché è importante il recall post vendita • i tempi e i modi per condurre il recall telefonico b. Relazione con il cliente e referenza attiva • cos’è la referenza attiva? • la differenza con il passaparola • le azioni, on line e off line, per rimanere in contatto con il cliente
Prodotto99,00€ + IVA
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VENDERE DOPO LA VENDITA
Tecniche e accorgimenti per ottenere di più dai clienti soddisfatti
02 maggio 2023, ore 15:00
150 minuti
Online (Webinar)
Descrizione:
Corso tenuto da:
Marco Zanon
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