I corsi erogati in questo portale sono molteplici e trattano vari ambiti come: la sicurezza, la digitalizzazione dei processi di approvvigionamento delle scorte magazzino, approfondimenti sui nostri prodotti, tutorial di montaggio o assistenza e molto altro. Se vuoi suggerire un argomento specifico, manda una mail con la tua richiesta usando il form di contatto
FAQ
Le domande più frequenti dei nostri clienti
Posso rivedere un corso se ho perso il live?
Per i corsi gratuiti e/o che non rilasciano alcun’attestato o certificazione, se previsto dal relatore in Archivio Corsi trovi i corsi di Würth Academy e puoi rivedere gratuitamente la registrazione del corso che hai perso, quando e dove vuoi!
È possibile restare in contatto con docenti e partecipanti?
Nella sezione Relatori all’interno della biografia trovi i dati di contatto di ogni singolo relatore.
Sono impossibilitato a seguire tutti i webinar in diretta. Come posso fare?
Se sei impossibilitato a seguire tutti i corsi non ti preoccupare! Se ti sei iscritto ad uno dei corsi, una volta terminato, se prevista dal relatore riceverai una mail appena la registrazione del corso che hai perso è stata caricata per poterla rivedere quando vuoi! Oppure puoi contattarci per richiedere quando verrà pianificato un nuovo Corso scrivendo nel form presente in questa pagina
Posso seguire i webinar su iPhone o iPad?
Certo, la nostra piattaforma permette di iscriversi, seguire o riguardare i corsi su ogni device mobile sia Apple che Android.
Come posso darvi un feedback sul corso?
La tua opinione per noi è importante, per darci un feedback sul corso, contatta il relatore
I corsi sono a pagamento?
Tutti i corsi con l’etichetta “FREE” sono completamente gratuiti. Alcuni corsi specifici possono essere a pagamento.
Quali sono i metodi di pagamento?
I corsi a pagamento possono essere pagati in completa sicurezza con Carta di credito utilizzando il circuto Paypal