Manutenzione del sistema

Ecco alcuni accorgimenti per poter sfruttare al meglio il tuo Sistema Orsy

1

Assicurati con il tuo referente Würth che gli scaffali siano etichettati e posiziona con lui i prodotti dove erano stati previsti nella fase di configurazione del sistema.

2

Grazie al Sistema Orsy completo di etichette potrai gestire i tuoi ordini in maniera automatizzata con la Würth APP o l’Orsy Scan. Per questo è importante che le etichette siano sempre disponibili e leggibili.

3

Il tuo referente si occuperà di eseguire questo controllo periodicamente e sarà disponibile per qualsiasi problema ed eventuali sostituzioni.

Manutenzione e verifica scaffalature per magazzino

La manutenzione delle scaffalature del magazzino e la verifica delle scorte rendono costantemente efficiente l’uso della scaffalatura ORSY®. Dopo aver configurato e progettato l’organizzazione di tutti i prodotti e il materiale con il referente Würth, la scaffalatura è pronta al suo utilizzo. La manutenzione e verifica periodica delle scaffalature è fondamentale per gestire le scorte e il riordino in modo corretto: il sistema Würth è pensato per evitare di terminare anzitempo i prodotti che si usano abitualmente.

Manutenzione e verifica delle scaffalature metalliche

La manutenzione delle scaffalature del magazzino è semplice con ORSY®: è nell’interesse del referente Würth eseguire il controllo periodico, al fine di aiutare il cliente a lavorare con più efficienza, evitando fastidiosi contrattempi. La verifica periodica delle scaffalature metalliche garantisce di non rimanere mai senza i prodotti necessari per il lavoro e di efficientare anche il processo di riordino dei prodotti, per esempio assicurandosi che l’etichettatura posta sulle scaffalature sia sempre corretta e integra, condizione necessaria per un riordino veloce ed efficiente.

Vuoi riceve maggiori informazioni su ORSY® SYSTEM?

Configura il tuo ORSY® SYSTEM su misura in breve tempo