Cassettiere e valigie per furgoni

Sistemare e organizzare il materiale che serve è semplice con le cassettiere ORSY®mobil: inserti e sistemi divisori consentono di avere a disposizione dei veri e propri portautensili per furgoni.

Apertura pratica veloce su tutta la larghezza grazie al listello d’impugnatura. Scopri il servizio di allestimento furgoni di Würth

Cassettiere porta attrezzi per furgoni e veicoli commerciali

Un elemento importante di cui le cassettiere sono dotate è la chiusura automatica antisbandamento: il bloccaggio scatta spingendo il cassetto in sede. I cassetti sono agganciati a guide telescopiche a scorrimento agevole a sfere con uscita totale. La portata va da 40 a 75 Kg e nei cassetti per l’allestimento dei furgoni possono essere inseriti tappetini in gomma antiscivolo antiolio, inserti termoformati e divisori mobili in alluminio fissati per mezzo di fermi antivibranti.

Valigette portaminuteria per cassetti e cassettiere

Con Würth puoi avere sempre a disposizione delle valigette portaminuteria professionali, anche all’interno di un furgone o di un veicolo commerciale. Con le cassette portaminuterie si hanno a disposizione diverse proposte di assortimenti standard già preconfezionati, sia per minuteria (viti, rondelle, tasselli, rivetti, punte, etc.) sia per utensili e attrezzatura di vario tipo. La gamma è sempre in evoluzione, con l’innovazione costante che parte dalla progettazione della valigia porta minuteria e passa anche dalla scelta dei materiali.

Aumenta la tua produttività con l’allestimento di veicoli commerciali ORSY®mobil