Allestimento personalizzato veicoli da lavoro

Gli allestimenti ORSY®mobil sono estremamente versatili e si adattano alle esigenze di ogni artigiano: manutentori, installatori e tutti i professionisti che hanno necessità di fare interventi e lavori sul campo. I nostri allestimenti modulari offrono infinite possibilità di combinazione, indipendentemente dalle dimensioni e dal modello del veicolo. Inoltre, grazie al nostro team di consulenti è possibile progettare un allestimento completamente su misura per la vostra officina mobile.

Allestimento per officina mobile

Grazie alla completezza della gamma e al numero estremamente elevato di componenti combinabili, è possibile configurare l’allestimento del furgone in modo che risponda al meglio alle esigenze di ogni professionista. Con la gamma ORSY®mobil realizzare l’allestimento di furgoni rendendoli un’officina mobile è semplice, grazie ai pianali, agli scaffali, alle barre portatutto e ai contenitori modulari.
Per lavorare in mobilità servono molti utensili e prodotti, come sa bene chi si trova a lavorare spostandosi continuamente. Offriamo diverse possibilità per trasformare i furgoni in officina mobile: il nostro sistema ORSY®mobil rende possibile utilizzare componenti compatibili con il sistema ORSY® System e con i carrelli da officina, soluzione ideale per l’allestimento di furgoni per i gommisti.

Allestimento furgoni per elettricista

L’elettricista necessita di avere sempre a disposizione una varietà di utensili e prodotti per lavorare con scatole elettriche, cavi, cacciaviti e minuteria di ogni genere. Gli serve anche disporre di attrezzature specifiche per operare con il materiale elettrico, come selle portacavi e pinze a crimpare. La realizzazione dell’allestimento furgoni per elettricisti ha l’obiettivo di rendere sempre disponibili tutti gli attrezzi isolati secondo le norme VDE in ogni luogo.
La nostra gamma di valigette ORSY® è funzionale al lavoro dell’elettricista, che sono perfettamente integrabili negli allestimenti ORSY®mobil in modo che la stessa valigetta lo possa accompagnare dal furgone al luogo di intervento.

Allestimento furgoni per idraulico

Chi spesso si trova a dover intervenire tempestivamente e in luoghi assai diversi l’uno dall’altro è l’idraulico. Il servizio di allestimento furgoni per idraulici prevede anche in questo caso una serie di rivestimenti che gli permettano di trasportare e disporre di una serie di attrezzi e utensili indispensabili al suo lavoro, come tenaglie, pinze e chiavi di varia misura, seghetti per metallo, ma anche attrezzatura come secchi e lampade portatili.
L’allestimento del furgone per idraulico viene realizzato partendo da queste necessità e si avvale di rivestimento ad hoc, con pianali, scaffali e contenitori capienti e pratici.

Allestimento furgoni per imbianchino

L’imbianchino è uno di quei mestieri che richiede di spostarsi spesso. Diventa utile avvalersi di un furgone attrezzato in grado di trasportare il necessario per effettuare il lavoro, che non è solo vernice e pennello. Un valido allestimento dei furgoni per imbianchino prevede degli scomparti dove poter allocare anche scale in allumino e tutta l’attrezzatura necessaria a costruire l’impalcatura su cui lavorare, come una serie di ripiani per contenere vari vasi di vernice e attrezzi, dai pennelli e rulli per pittura fino a secchi e bacinelle.

Consulenza e progettazione

Würth mette a disposizione un team di consulenti che grazie alla loro esperienza e al software di progettazione di ultima generazione sono in grado di consigliarti e di creare in tempi rapidissimi qualsiasi allestimento personalizzato su misura per ogni esigenza. I nostri allestimenti non sono quindi semplici scaffali per furgoni, ma sistemi intelligenti di trasporto e di lavoro.

Consulenza personalizzata

Aumenta la tua produttività con l’allestimento di veicoli commerciali ORSY®mobil