HOLO LINK & HOLO MANTEINANCE

Assistenza e manutenzione da remoto

HOLO LINK HOLO MAINTENANCE

HOLO LINK HOLO MAINTENANCE

HOLO LINK HOLO MAINTENANCE

Holo Link e Holo Maintenance sono le piattaforme che consentono di gestire le richieste di assistenza da remoto. Immagina tutta l’efficienza di una semplice videochiamata unita a un software gestionale professionale: da oggi puoi lavorare a distanza, continuando a rispondere a tutte le esigenze dei tuoi clienti!

Holo Link

Unisce alla semplicità di una videochiamata le funzioni evolute della realtà aumentata, permettendo di visualizzare direttamente su di uno schermo segni ed immagini virtuali. Una soluzione ideale per piccoli interventi di manutenzione o assistenza da remoto ai clienti che chiunque può effettuare.

Holo Maintenance

È la versione che sfrutta tutte le potenzialità della realtà mista. In questo caso si utilizza un visore HoloLens 2 che consente all’operatore di avere le mani libere per effettuare operazioni tecniche e interagire con elementi virtuali collocabili all’interno del campo visivo, come filmati, immagini esplicative, documenti tecnici. La soluzione ideale per interventi dove sono richieste competenze tecniche.

Il software delle piattaforme consente di gestire e archiviare gli interventi.

Il tecnico compila un report (ticket) che elenca tutte le attività svolte durante la chiamata. Il report (ticket) può essere esportato in PDF, allegato a un’eventuale fattura, oppure può essere integrato al CRM aziendale.

Piani

Hololink Holomaintenance
Assistenza audio/video illimitata
Personalizzazione piattaforma (nome azienda e logo)
Archiviazione in Cloud di registrazioni di immagini e video
Utilizzo da PC e mobile
Web Expert e Web Client
Uso Smart Glasses -
Annotazioni in Realtà Aumentata -
Annotazioni in modalità Freeze
Indicazioni con Puntatore Live -
Palette di oggetti per annotazioni
Scatto foto e registrazione video
Download foto e video
Scansione QR Code per accesso semplificato -
Single Sign-On (SSO)
Assistenza in Meeting con AR -
Condivisione schermo
Visualizzazione schermo intero
Adattamento qualità video
Gestione qualità video in HD
Accensione e spegnimento led dello smartphone
Pausa del video
Notifiche push
Trasferimento file
Posizione GPS -
Gestione chiamata per gruppi e esperti
Invito tramite SMS, e-mail e condivisione link -
Gestione Privacy e GDPR
Scheda assistenze tickting
Ricerca assistenze ticketing
Download report PDF
Esportazione assistenze in .csv
Accesso Guest in meeting -
Suddivisione in API della piattaforma
Integrazione CRM opz. opz.
Storage Cloud 20 GB
Espansione strorage cloud opz. opz.
Storage Proprietario opz. opz.
Generazione utente temporaneo
Gestione Repository suddivisa per clienti, prodotti,progetti
Visualizzazione coda chiamate
Acessi a tempo
Switch da esperto a operatore e viceversa
Multilingua IT ,CN, DE, EN, NO; ES
Tutorial in IT, EN
Sistema gerarchico per accesso ai prodotti
Ricerca prdotti in repository
Gestione FAQ
Filtri Ticket per prodotto o esperto
Gestione file da server e da PC

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