Negli ultimi anno abbiamo assistito ad un cambiamento fondamentale per quanto riguarda l'acquisto e la gestione dei prodotti che le nostre aziende clienti utilizzano per la loro produzione o per le varie lavorazioni. Parlando costantemente con chi opera negli uffici acquisti abbiamo riscontrato in ognuno di loro la necessità di trovare delle soluzioni che possano permettere di limitare il tempo della "gestione degli ordini", non solo nel momento dell'acquisto ma anche nella gestione successiva della documentazione relativa agli ordini stessi. Grazie alla nostra piattaforma B2B oggi siamo in grado di fornire una serie di funzioni che permettono agli operatori di risparmiare tempo in tutte le varie fasi del processo di acquisto e quindi di risparmiare tempo. Ognuna di queste funzioni può essere adatta a contesti aziendali differenti ma hanno tutte l'obiettivo di ridurre il tempo nei processi d'acquisto.
Azienda Digitale
FREE E-business
L'iscrizione è terminata
Le 8 funzioni per trovare il prodotto adatto
Come diminuire il tempo utilizzato per fare ordini
19 settembre 2022, ore 11:00
30 minuti
Online (Webinar)
Descrizione:
Corso tenuto da:
Matteo D'Ascenzi
Corsi correlati:
-
1500,00€ + IVAArtigiani costruzioni Installatori installazioni Linea VitaCERTIFICAZIONE INSTALLATORE SISTEMI ANCORAGGIO PERMANENTI_10_12DIC_CAPENA(ROMA)
Wuerth Capena
PERCORSO DI INSTALLATORE BASE - Secondo UNI 11900:2023
10 dicembre 2025, ore 08:00




