Jour Fixe 2019: un incontro mondiale!

In All, Company Life by Alessia Marola

Un brillante gruppo di colleghi ha tenuto alta la bandiera italiana e rappresentato con orgoglio la nostra azienda ad un incontro internazionale con altri 900 collaboratori provenienti da 96 aziende del Gruppo Würth situate in 41 Stati. Due giornate di manifestazioni, visite guidate, confronto e tanto divertimento presso la sede della nostra Casa Madre a Künzelsau, in Germania.

Image

Jour Fixe è un termine francese entrato nel linguaggio comune del Project Management che indica una riunione periodica, a cadenza prefissata, in merito ad uno specifico argomento ed a cui un gruppo -solitamente il team di progetto - ha accettato di partecipare.

L’idea di Würth è proprio questa: un annuale incontro tra dipendenti di tutte le Società del Gruppo al fine di scambiarsi esperienze, visioni, successi e rimanere aggiornati su strategie e progetti.
Ma anche un’ottima opportunità per conoscersi, creare network e toccare con mano la grandezza del Gruppo Würth, che se riunisse tutti i collaboratori del mondo riempirebbe un intero stadio di calcio (oltre 72.000 persone).

Image
Image

Clou dell'evento è poi certamente la festa serale, in stile Oktoberfest, organizzata all'interno del Carmen Würth Forun, che ospita quasi mille persone. Durante la manifestazione non solo discorsi ufficiali da parte degli alti vertici del Gruppo Würth e del Prof. Dr. h. c. mult. Reinhold Würth in persona, ma anche tanta musica, balli e team building tra colleghi che fino a quel momento non si erano mai visti!

Image

Durante la serata è stata inoltre indetta una competizione per il costume più bello, ma soprattutto rappresentativo, del Paese d'origine.

Würth Italia si è aggiudicata la medaglia d’argento per l'originalità ed  aver saputo creativamente accostare i più famosi monumenti tipici italiani ad alcuni prodotti Würth presenti nel nostro catalogo.

La ciliegina sulla torta di un evento già di per se a dir poco fantastico!

Image