Retail 5.0: l’uomo al centro del Phygital

In All, Company Life by Alessia Marola

Anche Würth Italia era presente al ForumRetail di Milano, organizzato da IKN Italy.

Tema di quest’anno, assolutamente in linea con la nostra strategia aziendale, è stato “Retail 5.0: l’uomo al centro del Phygital”, con focus su omnicanalità, customer journey personalizzate, shopper engagement, soluzioni di pagamento innovative, intelligenza artificiale, realtà aumentata e virtuale.

Siamo stati invitati a prendere parte al workshop «Buy Box, il touch point “phygitale” per il New Retail Omnicanale», organizzato da Icam Srl, dove abbiamo posto l’attenzione sul Würth Automatic Store, un innovativo concept di negozio che vedrà la luce nel 2020 e che permetterà ai clienti di acquistare i nostri prodotti H24 e ritirarli subito presso l’automatic store. Infine, abbiamo raccontato il nostro approccio al mercato, tutti i touchpoint e i benefici che ne stiamo traendo.

Image
Image