L’Art Forum Würth Capena e l’Associazione Hairam APS* ti invitano, domenica 5 ottobre alle ore 17.30, all’inaugurazione della mostra d’arte per l’integrazione “En plein air: fuori e dentro di sé” con la partecipazione straordinaria dell’artista Christopher Lehmpfuhl.
La mostra, il cui obiettivo è creare occasioni di scambio e interazione tra artisti con e senza disabilità e che intendono l’arte come espressione di crescita personale, è legata al progetto di arteterapia “Attraverso l’Immagine 2025”. La proposta artistica di quest’anno si è mossa dall’ispirazione emersa dalla mostra in corso “Pathos und Pastos. Christopher Lehmpfuhl nella Collezione Würth”.
IN PROGRAMMA
– dalle 15.00 alle 17.00: workshop artistico tenuto dagli operatori dell’Associazione Hairam APS e dell’artista Christopher Lehmpfuhl. I posti sono limitati.
– ore 17.30: Inaugurazione mostra “En plein air: fuori e dentro di sé” presso la Sala Piramidale della sede Würth di Capena.
Prenotazione obbligatoria entro e non oltre giovedì 2 ottobre.
La mostra sarà aperta al pubblico, su prenotazione, da lunedì 6 ottobre a domenica 12 ottobre 2025 (escluso sabato 11 ottobre) nell’orario di apertura dell’Art Forum Würth Capena.
*L’Associazione Hairam APS e l’Art Forum Würth Capena collaborano dal 2014 per promuovere l’integrazione attraverso l’arte, coinvolgendo persone adulte e minori con disabilità.
Ti ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria entro giovedì 2 ottobre.
Per info e prenotazioni chiama allo 06 90103800 , contattateci al nostro indirizzo mail art.forum@wuerth.it o anche su whatsapp.
