WÜRTH API

La piattaforma perfetta per ottenere tutte le informazioni possibili sui tuoi ordini

PARLANE CON NOI

Cos’è e come funziona il Würth API?

Il portale Würth API è fruibile da tutti i clienti a fronte di un processo di identificazione. Questo portale permette di avere a disposizione un data stream, utilizzabile già all’interno dei propri software, ERP e gestionali. Grazie a questo insieme di dati, sarai in grado di effettuare tutte le analisi su ordini, documenti di trasporto e fatture direttamente dalla tua azienda eliminando collaborazioni costose, lente e spesso complicate con servizi esterni.

Perché scegliere questo servizio?

1

Interoperabilità e integrazione perfetta con i propri sistemi:

Con la piattaforma API potrai direttamente leggere tutti i dati di cui hai bisogno senza aver bisogno di traduzioni e adattabilità di formati. Tutti i file ricevuti sono in formato JSON e potranno essere letti e consultati con facilità e immediatezza.
2

Lavoro indipendente sui dati:

Con il servizio API di Würth non avrai necessità di avere servizi esterni di lettura dati e non dovrai fare analisi costose e lente. Tutto quello di cui avrai bisogno sarà assolutamente personalizzabile e adattabile alle tue esigenze per avere a tua disposizione una lettura semplice e precisa. In questo modo potrai capire al meglio quale sia la tipologia di prodotto che ordini maggiormente, la sua famiglia merceologica, i prezzi e i vari storici. Riuscirai anche ad analizzare la velocità di ricezione di documenti di trasporto, fatture, schede tecniche e di sicurezza
3

Possibilità di analisi orientate e reportistica accurata:

Grazie al servizio API, la tua azienda avrà accesso ad una serie di dati per facilitare le tue analisi di acquisto. In questo modo riuscirai a fare scelte più accurate, gestire meglio i tuoi ordini, budjet e capire meglio come agire nel futuro prossimo o remoto. Il tutto sarà disponibile con il solo accesso alla piattaforma.

Sei interessato alla soluzione
Würth API?

Chiedi una consulenza con un nostro specialista e guarda al futuro con la digitalizzazione e i servizi di Azienda Digitale