WÜRTH API

Il massimo dell’integrazione possibile con i tuoi ambienti informatici

RICHIEDI INFORMAZIONI

A cosa servono le Würth API?

Con il portale Würth API, fruibile da tutti i clienti a fronte di un processo di identificazione, si hanno a disposizione una serie di chiamate standard da poter utilizzare per ottenere in risposta un data stream da impiegare all’interno dei propri software, ERP e gestionali.

Perché utilizzare le Würth API?

Nello specifico il portale Würth API restituisce all’utilizzatore una risposta in formato JSON (di fatto uno standard) che consente il massimo dell’integrazione possibile con altri ambienti informatici, in altre parole l’interoperabilità.

Il data stream che si ottiene contiene tutta una serie di informazioni legate a:

  • Prodotti
  • ordini
  • documenti di trasporto
  • fatture

Per esempio si possono ottenere dati come il codice EAN, la famiglia merceologica, il prezzo, lo storico ordini, immagini, schede tecnica e di sicurezza e altre informazioni.

Le Würth API sono utili a tutti i clienti che vogliono avere la massima possibilità di integrazione con i nostri sistemi, potendo lavorare indipendentemente sui dati ottenuti. Tutto quello che viene restituito attraverso l’uso di questa tecnologia è infatti personalizzabile e adattabile all’interfaccia del software utilizzato.

Sei interessato ad utilizzare le Würth API?
I nostri Consulenti sono a disposizione senza impegno.