STORIE DI SUCCESSO

Acquisti online multi-level: ecco come Sensi ha velocizzato e tracciato i processi di approvvigionamento in azienda

IL CLIENTE

Con una storia di quasi ottant’anni, Sensi S.r.l. opera principalmente nel campo della rea­lizzazione di reti di telecomunicazione, distribuzione di energia elettrica e illu­minazione pubblica. L’azienda, con sede a Trento e Verona, rappresenta un partner strategico per i principali operatori di telefonia.

OBIETTIVO

Il cliente ha scelto di avvalersi di una funzionalità che rendesse l’Online-Shop di Würth ancora più integrato nella logica aziendale.

SOLUZIONI

Il cliente ha fatto configurare la funzionalità dell’autorizzazione degli acquisti multilivello, consentendo che a livello magazzino e cantiere la proposta d’acquisto inviata dai collaboratori venga immediatamente tracciata e valutata dal Responsabile dell’Ufficio Acquisti.

Autorizzazione acquisti multilivello
Vai alla soluzione

Questa funzione ha portato meno frenesia nella gestione delle richieste interne, evitando la trasmissione di richieste cartacee o telefoniche e ottimizzando i tempi di tutti, dal personale operativo all’Ufficio Acquisti.

Massimo BridiResponsabile dell’Ufficio Acquisti

Noi lavoriamo già con i sistemi digitali di committenti e altri fornitori e l’Online-Shop di Würth si integra perfettamente nella logica aziendale.

Massimo BridiResponsabile dell’Ufficio Acquisti

Würth è più di un semplice fornitore: non sento quella presenza “ossessivo-oppressiva” del fornitore, in quanto la relazione con Würth è di collaborazione e partnership.

Massimo BridiResponsabile dell’Ufficio Acquisti

Sei interessato alle nostre soluzioni?
Parla con i nostri Consulenti, senza impegno