CATALOGO CODICI A BARRE

Come riordinare gli articoli di maggior consumo in modo rapido e preciso? Scansionandoli da un unico catalogo cartaceo di codici a barre EAN

RICHIEDI L’ATTIVAZIONE

Cos'è e a cosa serve un catalogo di codici a barre EAN?

Il catalogo di codici a barre EAN è un documento cartaceo che riporta le informazioni più importanti relative a ogni singolo prodotto: codice a barrecodice articolodescrizionemisure, immagine dimostrativa dell’articolo e una tabella finale riassuntiva di tutti i prodotti inseriti.

Catalogo codici a barre

Esso può essere generato in PDF nell’Online-Shop Würth con gli articoli di maggior consumo e, una volta stampato, può essere usato per scannerizzare in modo facile e veloce gli articoli da riordinare con il Würth Scanner o la Würth App.

Perché conviene utilizzare un catalogo di codici a barre?

Invece di ricercare uno per uno tutti i vari articoli da riordinare nell’Online-Shop Würth, con i cataloghi di codici a barre il personale dell’Ufficio Acquisti recupera tempo prezioso da investire in attività di maggior valore, guadagnando anche in precisione.

Anche le squadre esterne possono riordinare gli articoli semplicemente portando con sè un unico catalogo cartaceo da cui scannerizzare gli articoli con la Würth App.

Grazie ai cataloghi di codici a barre EAN, i buyer possono:

  • scansionare tutti gli articoli da riordinare in modo rapido e preciso
  • farlo anche in modalità offline
  • creare più cataloghi per ciascuna commessa, lavorazione o reparto.

Sei interessato alla creazione di un catalogo codici a barre personalizzato?
I nostri Consulenti sono a disposizione senza impegno.