STORIE DI SUCCESSO

Eliminazione degli sprechi e miglioramento continuo: i vantaggi dell’e-Procurement secondo TOYOTA Material Handling Italia

IL CLIENTE

Toyota Material Handling Italia fa parte di Toyota Industries Corporation (TICO), multinazionale attiva in 5 regioni. Con Toyota Material Handling International, Nord America, Cina e Giappone l’azienda ottimizza le attività di movimentazione delle merci dei propri clienti, fornendo prodotti di elevata qualità sotto i marchi TOYOTA, BT e CESAB.

storie-di-successo-industria-TOYOTA-Material-Handling-ITALIA
OBIETTIVO

Il cliente ha manifestato la necessità di trovare una soluzione alternativa per massimizzare la sicurezza e le performance dei propri tecnici.

SOLUZIONI

Toyota Material Handling Italia ha attivato la funzione avanzata dell’Online-Shop Würth di autorizzazione degli acquisti multilivello e la soluzione EDI per la trasmissione in formato elettronico di documenti di trasporto e fatture.

EDI - Tracciati elettronici
Vai alla soluzione
Autorizzazione acquisti multilivello
Vai alla soluzione

Trovare sempre una soluzione alternativa per massimizzare la sicurezza e le performance dei nostri tecnici, senza mai fermarsi nella ricerca di un miglioramento, è una delle caratteristiche della nostra partnership con Würth.

Giacomo NassiService Business Development Manager di Toyota M.H.

Grazie alla reperibilità delle informazioni, possiamo sempre sapere quanto stiamo spendendo in cosa e dove, così possiamo concentrarci sulla definizione di accordi migliori e ottimizzare le nostre strategie di acquisto.

Giacomo NassiService Business Development Manager di Toyota M.H.

Abbiamo identificato in Würth non solo un fornitore, ma un partner che ormai ci segue dalla A alla Z.

Giacomo NassiService Business Development Manager di Toyota M.H.

Sei interessato alle nostre soluzioni?
Parla con i nostri Consulenti, senza impegno