Riordina i prodotti con il Würth Scanner - Azienda Digitale Würth

Lettori di codici a barre

Riordina gli articoli velocemente e senza errori

con il lettore di codici a barre Würth Scanner

  • COME RIORDINARE GLI ARTICOLI CON IL WÜRTH SCANNER?

    Una delle maggiori difficoltà in azienda consiste nel riordinare correttamente un numero elevato di articoli diversi tra loro per tipologia e valore. Generalmente l’operatore in magazzino annota su un foglio di carta gli articoli da riordinare, perdendo molto tempo e rischiando spesso di sbagliare. Pensa al magazziniere che trascrive male un codice. L’Ufficio Acquisti potrebbe ordinare un tassellatore, invece di una scatola di viti!

    Come fare un ordine con il lettore di codici a barre?

    Ogni prodotto ha un codice a barre che lo identifica in modo univoco. Attraverso il lettore di codici a barre Würth Scanner è possibile scannerizzare i prodotti da acquistare e trasmettere subito l’ordine a Würth.

    Una volta scannerizzati tutti gli articoli da riordinare, è sufficiente collegare il lettore di codici a barre al PC: nel carrello dell’Online-Shop Würth saranno presenti tutti gli articoli scannerizzati dal magazziniere. L’Ufficio Acquisti potrà poi eliminare articoli, aggiungerne altri o modificare le quantità.

    In più è possibile:

    • imputare gli articoli scannerizzati ai relativi centri di costo
    • inviare l’ordine in approvazione al Responsabile Acquisti con gli acquisti multilivello
    •  in caso di integrazione OCI/Punchout, caricare gli articoli nel proprio gestionale e poi inviare l’ordine a Würth.
  • Perché usare il lettore di codici a barre per riordinare?

    Il lettore di codice a barre Würth Scanner può essere considerato un sostituto evoluto della tastiera, una sorta di tastiera veloce che ogni magazziniere può portare con sé per scannerizzare velocemente gli articoli da riordinare.

    Il lettore di codice a barre:

    • consente di riordinare gli articoli velocemente
    • consente di evitare errori nella trasmissione dei codici da riordinare
    • funziona anche in assenza di connessione dati
    • ottimizza l’operatività del magazziniere.
  • Come puoi ricevere il Würth Scanner?

    Compila il form di contatto per richiedere il lettore di codice a barre a Würth e riceverlo gratuitamente sottoscrivendo un contratto di comodato d’uso gratuito.

CONDIVIDI QUESTA SOLUZIONE

  Guarda come funziona!

RICHIEDI IL WÜRTH SCANNER

Inserisci il numero di telefono, sarai ricontattato più velocemente

* campi obbligatori

Storie di successo

Riordina gli articoli velocemente e senza errori

con il lettore di codici a barre Würth Scanner

Aureliano Benini, Production Purchasing Manager di IMA Spa

"La digitalizzazione è fondamentale: riuscire a migliorare e automatizzare i processi è un obiettivo imprescindibile"

  • COME RIORDINARE GLI ARTICOLI CON IL WÜRTH SCANNER?

    Una delle maggiori difficoltà in azienda consiste nel riordinare correttamente un numero elevato di articoli diversi tra loro per tipologia e valore. Generalmente l’operatore in magazzino annota su un foglio di carta gli articoli da riordinare, perdendo molto tempo e rischiando spesso di sbagliare. Pensa al magazziniere che trascrive male un codice. L’Ufficio Acquisti potrebbe ordinare un tassellatore, invece di una scatola di viti!

    Come fare un ordine con il lettore di codici a barre?

    Ogni prodotto ha un codice a barre che lo identifica in modo univoco. Attraverso il lettore di codici a barre Würth Scanner è possibile scannerizzare i prodotti da acquistare e trasmettere subito l’ordine a Würth.

    Una volta scannerizzati tutti gli articoli da riordinare, è sufficiente collegare il lettore di codici a barre al PC: nel carrello dell’Online-Shop Würth saranno presenti tutti gli articoli scannerizzati dal magazziniere. L’Ufficio Acquisti potrà poi eliminare articoli, aggiungerne altri o modificare le quantità.

    In più è possibile:

    • imputare gli articoli scannerizzati ai relativi centri di costo
    • inviare l’ordine in approvazione al Responsabile Acquisti con gli acquisti multilivello
    •  in caso di integrazione OCI/Punchout, caricare gli articoli nel proprio gestionale e poi inviare l’ordine a Würth.
  • Perché usare il lettore di codici a barre per riordinare?

    Il lettore di codice a barre Würth Scanner può essere considerato un sostituto evoluto della tastiera, una sorta di tastiera veloce che ogni magazziniere può portare con sé per scannerizzare velocemente gli articoli da riordinare.

    Il lettore di codice a barre:

    • consente di riordinare gli articoli velocemente
    • consente di evitare errori nella trasmissione dei codici da riordinare
    • funziona anche in assenza di connessione dati
    • ottimizza l’operatività del magazziniere.
  • Come puoi ricevere il Würth Scanner?

    Compila il form di contatto per richiedere il lettore di codice a barre a Würth e riceverlo gratuitamente sottoscrivendo un contratto di comodato d’uso gratuito.

RICHIEDI IL WÜRTH SCANNER

Inserisci il numero di telefono, sarai ricontattato più velocemente

* campi obbligatori

CONDIVIDI QUESTA SOLUZIONE

UN CONSULENTE DIGITALE SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

Richiedi Informazioni