Tutte le Soluzioni Digitali per l'Ufficio Acquisti - Azienda Digitale Würth

Soluzioni

Le soluzioni digitali per l’Ufficio Acquisti

Meno sprechi, meno costi, più efficienza: ecco tutte le soluzioni digitali per l’Ufficio Acquisti che Würth mette a disposizione dei propri clienti per ottimizzare i processi di approvvigionamento degli articoli C e rendere più efficiente la relazione tra cliente e fornitore.

Elimina la documentazione cartacea e digitalizza la trasmissione automatica dei documenti

Ottimizza i processi di acquisto, integrando il sistema gestionale con l’Online-Shop di Würth

Anche Würth è sui principali B2B Marketplace come Sap Ariba, Iungo, SupplyOn, Mepa…

Delega ai tuoi collaboratori gli ordini, mantenendo il controllo assoluto su tutti gli acquisti

Riordina subito gli articoli urgenti da fuori sede, evitando inutili blocchi delle lavorazioni

Ottimizza l’operatività del magazziniere e velocizza l’attività di riordino con il Würth Scanner

Riordina velocemente gli articoli più utilizzati, scannerizzandoli da un unico catalogo cartaceo

La tua azienda utilizza codici articolo interni? Sincronizzali con i codici Würth in pochi istanti

Mantieni sotto controllo la redditività attribuendo a ogni commessa i centri di costo corretti

Effettua scelte strategiche e ottimizza i processi aziendali in base a dati accurati e puntuali

Abbatti gli sprechi e ottimizza approvvigionamento e distribuzione di DPI e articoli di consumo

Ottimizza la gestione degli articoli C, riducendo costi, scorte, capitale e personale impiegato

Storie di successo

SCOPRI LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA ALLA TUA AZIENDA

Vai al test